Istruzioni per forzare un ripristino delle impostazioni di fabbrica, un hard reset, un ripristino o un ripristino delle impostazioni di fabbrica dei dispositivi 360

Il ripristino forzato, detto anche “hard reset” di un dispositivo a marchio 360 è necessario quando il dispositivo non si accende, mostra un errore o non risponde e non è possibile ripristinarlo dalle impostazioni del dispositivo.

Tieni presente che il ripristino forzato di un dispositivo 360 cancellerà tutto su di esso e devi conoscere la passkey per poterlo riaccendere anche dopo il ripristino forzato.

Utilizza il motore di ricerca o sfoglia l'elenco per trovare il tuo dispositivo tra i 17 dispositivi disponibili e ottenere i passaggi per eseguire un "hard reset".

360 F4 360 F4
360 N4 360 N4
360 N4s 360 N4s
360 Q5 360 Q5
360 Q5 Plus 360 Q5 Plus
360 N4A 360 N4A
360 N4s 64GB 360 N4s 64GB
360 F4S 360 F4S
360 N5 360 N5
360 F5 360 F5
360 N5s 360 N5s
360 N6 Pro 360 N6 Pro
360 N6 Lite 360 N6 Lite
360 N6 360 N6
360 N7 360 N7
360 N7 Lite 360 N7 Lite
360 N7 Pro 360 N7 Pro