Istruzioni per forzare un ripristino delle impostazioni di fabbrica, un hard reset, un ripristino o un ripristino delle impostazioni di fabbrica dei dispositivi Advan

Il ripristino forzato, detto anche “hard reset” di un dispositivo a marchio Advan è necessario quando il dispositivo non si accende, mostra un errore o non risponde e non è possibile ripristinarlo dalle impostazioni del dispositivo.

Tieni presente che il ripristino forzato di un dispositivo Advan cancellerà tutto su di esso e devi conoscere la passkey per poterlo riaccendere anche dopo il ripristino forzato.

Utilizza il motore di ricerca o sfoglia l'elenco per trovare il tuo dispositivo tra i 110 dispositivi disponibili e ottenere i passaggi per eseguire un "hard reset".

Advan s50 Prime Advan s50 Prime
Advan i6C Advan i6C
Advan G-Tab 8 Advan G-Tab 8
Advan X7 Pro Advan X7 Pro
Advan Tab 8 Advan Tab 8
Advan i7 Plus Advan i7 Plus
Advan X7 Plus Advan X7 Plus
Advan G3 Pro Advan G3 Pro
Advan NASA Advan NASA
Advan NASA Plus Advan NASA Plus
Advan i5C Duo Advan i5C Duo
Advan G1 Pro Advan G1 Pro
Advan A8 Advan A8
Advan S6 Advan S6
Advan i6 Advan i6
Advan i6A Advan i6A
Advan G3 Pro 2020 Advan G3 Pro 2020
Advan G3 Advan G3
Advan G2 Plus Advan G2 Plus
Advan Tab 8 Belajar Elite Advan Tab 8 Belajar Elite