Istruzioni per forzare un ripristino delle impostazioni di fabbrica, un hard reset, un ripristino o un ripristino delle impostazioni di fabbrica dei dispositivi AllCall

Il ripristino forzato, detto anche “hard reset” di un dispositivo a marchio AllCall è necessario quando il dispositivo non si accende, mostra un errore o non risponde e non è possibile ripristinarlo dalle impostazioni del dispositivo.

Tieni presente che il ripristino forzato di un dispositivo AllCall cancellerà tutto su di esso e devi conoscere la passkey per poterlo riaccendere anche dopo il ripristino forzato.

Utilizza il motore di ricerca o sfoglia l'elenco per trovare il tuo dispositivo tra i 15 dispositivi disponibili e ottenere i passaggi per eseguire un "hard reset".

AllCall Madrid AllCall Madrid
AllCall Rio X AllCall Rio X
AllCall Mix2 AllCall Mix2
AllCall Atom AllCall Atom
AllCall Rio S AllCall Rio S
AllCall T9 Pro AllCall T9 Pro
AllCall Bro AllCall Bro
AllCall S5500 AllCall S5500
AllCall P10 AllCall P10
AllCall Alpha AllCall Alpha
AllCall Rio AllCall Rio
AllCall A1 AllCall A1
AllCall S10 AllCall S10
AllCall S1 AllCall S1
AllCall S10 PRO AllCall S10 PRO