Istruzioni per forzare un ripristino delle impostazioni di fabbrica, un hard reset, un ripristino o un ripristino delle impostazioni di fabbrica dei dispositivi AllCall

Il ripristino forzato, detto anche “hard reset” di un dispositivo a marchio AllCall è necessario quando il dispositivo non si accende, mostra un errore o non risponde e non è possibile ripristinarlo dalle impostazioni del dispositivo.

Tieni presente che il ripristino forzato di un dispositivo AllCall cancellerà tutto su di esso e devi conoscere la passkey per poterlo riaccendere anche dopo il ripristino forzato.

Utilizza il motore di ricerca o sfoglia l'elenco per trovare il tuo dispositivo tra i 15 dispositivi disponibili e ottenere i passaggi per eseguire un "hard reset".

AllCall P10 AllCall P10
AllCall S10 AllCall S10
AllCall S10 PRO AllCall S10 PRO
AllCall S5500 AllCall S5500
AllCall A1 AllCall A1
AllCall Bro AllCall Bro
AllCall T9 Pro AllCall T9 Pro
AllCall Rio AllCall Rio
AllCall Rio S AllCall Rio S
AllCall Alpha AllCall Alpha
AllCall Atom AllCall Atom
AllCall Madrid AllCall Madrid
AllCall Mix2 AllCall Mix2
AllCall S1 AllCall S1
AllCall Rio X AllCall Rio X