Istruzioni per forzare un ripristino delle impostazioni di fabbrica, un hard reset, un ripristino o un ripristino delle impostazioni di fabbrica dei dispositivi Alldocube

Il ripristino forzato, detto anche “hard reset” di un dispositivo a marchio Alldocube è necessario quando il dispositivo non si accende, mostra un errore o non risponde e non è possibile ripristinarlo dalle impostazioni del dispositivo.

Tieni presente che il ripristino forzato di un dispositivo Alldocube cancellerà tutto su di esso e devi conoscere la passkey per poterlo riaccendere anche dopo il ripristino forzato.

Utilizza il motore di ricerca o sfoglia l'elenco per trovare il tuo dispositivo tra i 27 dispositivi disponibili e ottenere i passaggi per eseguire un "hard reset".

Alldocube Talk79 U55GT-C4 Alldocube Talk79 U55GT-C4
Alldocube Talk 7X U51GT-C4 Alldocube Talk 7X U51GT-C4
Alldocube Talk 9X Alldocube Talk 9X
Alldocube Talk 7X C8 Alldocube Talk 7X C8
Alldocube Talk 8H Alldocube Talk 8H
Alldocube Talk10 U31GT Alldocube Talk10 U31GT
Alldocube Talk79 U55GT-C8 Alldocube Talk79 U55GT-C8
Alldocube T7 4G Alldocube T7 4G
Alldocube Talk 8X Alldocube Talk 8X
Alldocube T9 Alldocube T9
Alldocube i6 Alldocube i6
Alldocube i6 Air 3G Dual OS Alldocube i6 Air 3G Dual OS
Alldocube T6 4G Alldocube T6 4G
Alldocube T8 Alldocube T8
Alldocube T8 Plus 4G Alldocube T8 Plus 4G
Alldocube T8S Alldocube T8S
Alldocube iPlay X9 U63 Alldocube iPlay X9 U63
Alldocube T12 Alldocube T12
Alldocube T10 Alldocube T10
Alldocube Free Young X7 Alldocube Free Young X7