Istruzioni per forzare un ripristino delle impostazioni di fabbrica, un hard reset, un ripristino o un ripristino delle impostazioni di fabbrica dei dispositivi Alldocube

Il ripristino forzato, detto anche “hard reset” di un dispositivo a marchio Alldocube è necessario quando il dispositivo non si accende, mostra un errore o non risponde e non è possibile ripristinarlo dalle impostazioni del dispositivo.

Tieni presente che il ripristino forzato di un dispositivo Alldocube cancellerà tutto su di esso e devi conoscere la passkey per poterlo riaccendere anche dopo il ripristino forzato.

Utilizza il motore di ricerca o sfoglia l'elenco per trovare il tuo dispositivo tra i 27 dispositivi disponibili e ottenere i passaggi per eseguire un "hard reset".

Alldocube iPlay X9 U63 Alldocube iPlay X9 U63
Alldocube M5XS Alldocube M5XS
Alldocube M8 Alldocube M8
Alldocube M5 Alldocube M5
Alldocube X1 Alldocube X1
Alldocube Free Young X5 Alldocube Free Young X5
Alldocube T10 Alldocube T10
Alldocube T12 Alldocube T12
Alldocube T8 Alldocube T8