Istruzioni per forzare un ripristino delle impostazioni di fabbrica, un hard reset, un ripristino o un ripristino delle impostazioni di fabbrica dei dispositivi Allview

Il ripristino forzato, detto anche “hard reset” di un dispositivo a marchio Allview è necessario quando il dispositivo non si accende, mostra un errore o non risponde e non è possibile ripristinarlo dalle impostazioni del dispositivo.

Tieni presente che il ripristino forzato di un dispositivo Allview cancellerà tutto su di esso e devi conoscere la passkey per poterlo riaccendere anche dopo il ripristino forzato.

Utilizza il motore di ricerca o sfoglia l'elenco per trovare il tuo dispositivo tra i 192 dispositivi disponibili e ottenere i passaggi per eseguire un "hard reset".

Allview Soul X7 Pro Allview Soul X7 Pro
Allview Soul X7 Style Allview Soul X7 Style
Allview A10 Lite 2019 Allview A10 Lite 2019
Allview V4 Viper Pro Allview V4 Viper Pro
Allview X5 Soul Allview X5 Soul
Allview Viva Home Allview Viva Home
Allview V4 Viper Allview V4 Viper
Allview Viva 1003G Lite Allview Viva 1003G Lite
Allview Viva 1003G Allview Viva 1003G
Allview Viva C703 Allview Viva C703
Allview V1 Viper Allview V1 Viper
Allview Viva H10 Allview Viva H10
Allview V1 Viper i Allview V1 Viper i
Allview Viva H7 Allview Viva H7
Allview Viva H7 Life Allview Viva H7 Life
Allview Viva C7 Allview Viva C7
Allview Viva i7 Allview Viva i7
Allview Viva H8 Plus Allview Viva H8 Plus
Allview Viva H10HD Allview Viva H10HD
Allview X2 Twin Allview X2 Twin