Istruzioni per forzare un ripristino delle impostazioni di fabbrica, un hard reset, un ripristino o un ripristino delle impostazioni di fabbrica dei dispositivi Allview

Il ripristino forzato, detto anche “hard reset” di un dispositivo a marchio Allview è necessario quando il dispositivo non si accende, mostra un errore o non risponde e non è possibile ripristinarlo dalle impostazioni del dispositivo.

Tieni presente che il ripristino forzato di un dispositivo Allview cancellerà tutto su di esso e devi conoscere la passkey per poterlo riaccendere anche dopo il ripristino forzato.

Utilizza il motore di ricerca o sfoglia l'elenco per trovare il tuo dispositivo tra i 192 dispositivi disponibili e ottenere i passaggi per eseguire un "hard reset".

Allview P4 Life Allview P4 Life
Allview AX501Q Allview AX501Q
Allview V4 Viper Pro Allview V4 Viper Pro
Allview V2 Viper X+ Allview V2 Viper X+
Allview X2 Soul Lite Allview X2 Soul Lite
Allview X2 Soul Style Allview X2 Soul Style
Allview X2 Soul Style + Platinum Allview X2 Soul Style + Platinum
Allview X3 Soul Allview X3 Soul
Allview P8 Energy Pro Allview P8 Energy Pro
Allview X3 Soul mini Allview X3 Soul mini
Allview V2 Viper e Allview V2 Viper e
Allview X4 Soul Mini Allview X4 Soul Mini
Allview P6 Energy Lite Allview P6 Energy Lite
Allview X3 Soul Lite Allview X3 Soul Lite
Allview X3 Soul Plus Allview X3 Soul Plus
Allview P7 Pro Allview P7 Pro
Allview P9 Energy Allview P9 Energy
Allview P9 Energy Lite Allview P9 Energy Lite
Allview P9 Energy mini Allview P9 Energy mini
Allview V2 Viper Xe Allview V2 Viper Xe