Istruzioni per forzare un ripristino delle impostazioni di fabbrica, un hard reset, un ripristino o un ripristino delle impostazioni di fabbrica dei dispositivi Aplus

Il ripristino forzato, detto anche “hard reset” di un dispositivo a marchio Aplus è necessario quando il dispositivo non si accende, mostra un errore o non risponde e non è possibile ripristinarlo dalle impostazioni del dispositivo.

Tieni presente che il ripristino forzato di un dispositivo Aplus cancellerà tutto su di esso e devi conoscere la passkey per poterlo riaccendere anche dopo il ripristino forzato.

Utilizza il motore di ricerca o sfoglia l'elenco per trovare il tuo dispositivo tra i 18 dispositivi disponibili e ottenere i passaggi per eseguire un "hard reset".

Aplus V3 Pro Aplus V3 Pro
Aplus V3 Lite Aplus V3 Lite
Aplus Ultra Pro Aplus Ultra Pro
Aplus Ultra Mini Aplus Ultra Mini
Aplus Star Aplus Star
Aplus Power Aplus Power
Aplus P9 Aplus P9
Aplus P500 Aplus P500
Aplus P007 Aplus P007
Aplus Honor Aplus Honor
Aplus Hero Aplus Hero
Aplus GEN4C Aplus GEN4C
Aplus Gen 5 Aplus Gen 5
Aplus GEN 4 Aplus GEN 4
Aplus A88 New Aplus A88 New
Aplus A55 Mini Aplus A55 Mini
Aplus A44 New Aplus A44 New
Aplus A22 New Aplus A22 New