Istruzioni per forzare un ripristino delle impostazioni di fabbrica, un hard reset, un ripristino o un ripristino delle impostazioni di fabbrica dei dispositivi Aspera

Il ripristino forzato, detto anche “hard reset” di un dispositivo a marchio Aspera è necessario quando il dispositivo non si accende, mostra un errore o non risponde e non è possibile ripristinarlo dalle impostazioni del dispositivo.

Tieni presente che il ripristino forzato di un dispositivo Aspera cancellerà tutto su di esso e devi conoscere la passkey per poterlo riaccendere anche dopo il ripristino forzato.

Utilizza il motore di ricerca o sfoglia l'elenco per trovare il tuo dispositivo tra i 11 dispositivi disponibili e ottenere i passaggi per eseguire un "hard reset".

Aspera R7 Aspera R7
Aspera R8 Aspera R8
Aspera R9 Aspera R9
Aspera Jazz Aspera Jazz
Aspera Wren Aspera Wren
Aspera Swift Aspera Swift
Aspera Jazz 2 Aspera Jazz 2
Aspera Gem Aspera Gem
Aspera AS6 Aspera AS6
Aspera A50 Aspera A50
Aspera A42 Aspera A42