Istruzioni per forzare un ripristino delle impostazioni di fabbrica, un hard reset, un ripristino o un ripristino delle impostazioni di fabbrica dei dispositivi BLU

Il ripristino forzato, detto anche “hard reset” di un dispositivo a marchio BLU è necessario quando il dispositivo non si accende, mostra un errore o non risponde e non è possibile ripristinarlo dalle impostazioni del dispositivo.

Tieni presente che il ripristino forzato di un dispositivo BLU cancellerà tutto su di esso e devi conoscere la passkey per poterlo riaccendere anche dopo il ripristino forzato.

Utilizza il motore di ricerca o sfoglia l'elenco per trovare il tuo dispositivo tra i 349 dispositivi disponibili e ottenere i passaggi per eseguire un "hard reset".

BLU Bold N3 BLU Bold N3
BLU G93 BLU G93
BLU G73 BLU G73
BLU G63 BLU G63
BLU G53 BLU G53
BLU G33 BLU G33
BLU F92e BLU F92e
BLU G72 Max BLU G72 Max
BLU G52L BLU G52L
BLU G40 BLU G40
BLU Studio X5 (2022) BLU Studio X5 (2022)
BLU BLU Bold N2 BLU BLU Bold N2
BLU C7X BLU C7X
BLU J6S BLU J6S
BLU S91 Pro BLU S91 Pro
BLU Studio X10L 2022 BLU Studio X10L 2022
BLU S91 BLU S91
BLU BLU G51 BLU BLU G51
BLU G50 Mega 2022 BLU G50 Mega 2022
BLU G61s BLU G61s