Istruzioni per forzare un ripristino delle impostazioni di fabbrica, un hard reset, un ripristino o un ripristino delle impostazioni di fabbrica dei dispositivi BQ

Il ripristino forzato, detto anche “hard reset” di un dispositivo a marchio BQ è necessario quando il dispositivo non si accende, mostra un errore o non risponde e non è possibile ripristinarlo dalle impostazioni del dispositivo.

Tieni presente che il ripristino forzato di un dispositivo BQ cancellerà tutto su di esso e devi conoscere la passkey per poterlo riaccendere anche dopo il ripristino forzato.

Utilizza il motore di ricerca o sfoglia l'elenco per trovare il tuo dispositivo tra i 20 dispositivi disponibili e ottenere i passaggi per eseguire un "hard reset".

BQ Aquaris V BQ Aquaris V
BQ Aquaris V Plus BQ Aquaris V Plus
BQ Aquaris U2 BQ Aquaris U2
BQ Aquaris U2 Lite BQ Aquaris U2 Lite
BQ Aquaris VS BQ Aquaris VS
BQ Aquaris VS Plus BQ Aquaris VS Plus
BQ Aquaris X2 BQ Aquaris X2
BQ Aquaris X2 Pro BQ Aquaris X2 Pro
BQ Aquaris M10 BQ Aquaris M10
BQ Aquaris M4.5 BQ Aquaris M4.5
BQ Aquaris M5.5 BQ Aquaris M5.5
BQ Aquaris M5 BQ Aquaris M5
BQ Aquaris X5 BQ Aquaris X5
BQ Aquaris E5s BQ Aquaris E5s
BQ Aquaris X5 Plus BQ Aquaris X5 Plus
BQ Aquaris U Plus BQ Aquaris U Plus
BQ Aquaris U BQ Aquaris U
BQ Aquaris U Lite BQ Aquaris U Lite
BQ Aquaris X BQ Aquaris X
BQ Aquaris X Pro BQ Aquaris X Pro