Istruzioni per forzare un ripristino delle impostazioni di fabbrica, un hard reset, un ripristino o un ripristino delle impostazioni di fabbrica dei dispositivi Bravis

Il ripristino forzato, detto anche “hard reset” di un dispositivo a marchio Bravis è necessario quando il dispositivo non si accende, mostra un errore o non risponde e non è possibile ripristinarlo dalle impostazioni del dispositivo.

Tieni presente che il ripristino forzato di un dispositivo Bravis cancellerà tutto su di esso e devi conoscere la passkey per poterlo riaccendere anche dopo il ripristino forzato.

Utilizza il motore di ricerca o sfoglia l'elenco per trovare il tuo dispositivo tra i 14 dispositivi disponibili e ottenere i passaggi per eseguire un "hard reset".

Bravis A505 Joy Plus Bravis A505 Joy Plus
Bravis A552 Joy Max Bravis A552 Joy Max
Bravis A506 Crystal Bravis A506 Crystal
Bravis A553 Discovery Bravis A553 Discovery
Bravis X500 Trace Pro Bravis X500 Trace Pro
Bravis A554 Grand Bravis A554 Grand
Bravis S500 Diamond Bravis S500 Diamond
Bravis NB871 4G Bravis NB871 4G
Bravis NB851 Bravis NB851
Bravis A510 Jeans Bravis A510 Jeans
Bravis N1-570 Space Bravis N1-570 Space
Bravis N1-550 Cruiser Bravis N1-550 Cruiser
Bravis A509 Jeans Bravis A509 Jeans
Bravis A512 Harmony Pro Bravis A512 Harmony Pro