Istruzioni per forzare un ripristino delle impostazioni di fabbrica, un hard reset, un ripristino o un ripristino delle impostazioni di fabbrica dei dispositivi CloudFone

Il ripristino forzato, detto anche “hard reset” di un dispositivo a marchio CloudFone è necessario quando il dispositivo non si accende, mostra un errore o non risponde e non è possibile ripristinarlo dalle impostazioni del dispositivo.

Tieni presente che il ripristino forzato di un dispositivo CloudFone cancellerà tutto su di esso e devi conoscere la passkey per poterlo riaccendere anche dopo il ripristino forzato.

Utilizza il motore di ricerca o sfoglia l'elenco per trovare il tuo dispositivo tra i 28 dispositivi disponibili e ottenere i passaggi per eseguire un "hard reset".

CloudFone Thrill Boost 2 Plus CloudFone Thrill Boost 2 Plus
CloudFone Cloudfone Thrill Power N CloudFone Cloudfone Thrill Power N
CloudFone Cloudfone Thrill Boost 3 CloudFone Cloudfone Thrill Boost 3
CloudFone SPECP M CloudFone SPECP M
CloudFone Specp D CloudFone Specp D
CloudFone Q305E CloudFone Q305E
CloudFone Q005G CloudFone Q005G
CloudFone PS1 CloudFone PS1
CloudFone Cloudfone Next Infinity CloudFone Cloudfone Next Infinity
CloudFone Ice 352E CloudFone Ice 352E
CloudFone Ice 351E CloudFone Ice 351E
CloudFone ICE 2GS CloudFone ICE 2GS
CloudFone Geo 401Q Plus CloudFone Geo 401Q Plus
CloudFone Geo 400Q Plus CloudFone Geo 400Q Plus
CloudFone Excite C CloudFone Excite C
CloudFone Excite 503D CloudFone Excite 503D
CloudFone Excite 500Q CloudFone Excite 500Q
CloudFone Excite 500G CloudFone Excite 500G
CloudFone Excite 470Q CloudFone Excite 470Q
CloudFone Excite 451TV CloudFone Excite 451TV