Istruzioni per forzare un ripristino delle impostazioni di fabbrica, un hard reset, un ripristino o un ripristino delle impostazioni di fabbrica dei dispositivi Condor

Il ripristino forzato, detto anche “hard reset” di un dispositivo a marchio Condor è necessario quando il dispositivo non si accende, mostra un errore o non risponde e non è possibile ripristinarlo dalle impostazioni del dispositivo.

Tieni presente che il ripristino forzato di un dispositivo Condor cancellerà tutto su di esso e devi conoscere la passkey per poterlo riaccendere anche dopo il ripristino forzato.

Utilizza il motore di ricerca o sfoglia l'elenco per trovare il tuo dispositivo tra i 61 dispositivi disponibili e ottenere i passaggi per eseguire un "hard reset".

Condor TB718 Condor TB718
Condor Allure M3 Lite Condor Allure M3 Lite
Condor Allure M3 Condor Allure M3
Condor Allure X Condor Allure X
Condor Griffe T8 PLUS Condor Griffe T8 PLUS
Condor Griffe T8 Condor Griffe T8
Condor Griffe T9 Condor Griffe T9
Condor Griffe T9 PLUS Condor Griffe T9 PLUS
Condor Plume L4 Pro Condor Plume L4 Pro
Condor Plume L4 Condor Plume L4
Condor Griffe T7 Condor Griffe T7
Condor Plume L3 plus Condor Plume L3 plus
Condor Plume L3 Condor Plume L3
Condor Plume L6 pro Condor Plume L6 pro
Condor Plume L8 Pro Condor Plume L8 Pro
Condor SP531 Condor SP531
Condor SP414 Condor SP414
Condor SP413 Condor SP413
Condor PKT411 Condor PKT411
Condor PKT-301 Condor PKT-301