Istruzioni per forzare un ripristino delle impostazioni di fabbrica, un hard reset, un ripristino o un ripristino delle impostazioni di fabbrica dei dispositivi Ctroniq

Il ripristino forzato, detto anche “hard reset” di un dispositivo a marchio Ctroniq è necessario quando il dispositivo non si accende, mostra un errore o non risponde e non è possibile ripristinarlo dalle impostazioni del dispositivo.

Tieni presente che il ripristino forzato di un dispositivo Ctroniq cancellerà tutto su di esso e devi conoscere la passkey per poterlo riaccendere anche dopo il ripristino forzato.

Utilizza il motore di ricerca o sfoglia l'elenco per trovare il tuo dispositivo tra i 5 dispositivi disponibili e ottenere i passaggi per eseguire un "hard reset".

Ctroniq Wiz 5 Ctroniq Wiz 5
Ctroniq Wiz 3 Ctroniq Wiz 3
Ctroniq Wiz 3 Plus Ctroniq Wiz 3 Plus
Ctroniq Wiz 2 Ctroniq Wiz 2
Ctroniq Wiz 1 Ctroniq Wiz 1