Istruzioni per forzare un ripristino delle impostazioni di fabbrica, un hard reset, un ripristino o un ripristino delle impostazioni di fabbrica dei dispositivi Cubit

Il ripristino forzato, detto anche “hard reset” di un dispositivo a marchio Cubit è necessario quando il dispositivo non si accende, mostra un errore o non risponde e non è possibile ripristinarlo dalle impostazioni del dispositivo.

Tieni presente che il ripristino forzato di un dispositivo Cubit cancellerà tutto su di esso e devi conoscere la passkey per poterlo riaccendere anche dopo il ripristino forzato.

Utilizza il motore di ricerca o sfoglia l'elenco per trovare il tuo dispositivo tra i 5 dispositivi disponibili e ottenere i passaggi per eseguire un "hard reset".

Cubit Zion Cubit Zion
Cubit Topaz 3G Plus Cubit Topaz 3G Plus
Cubit Lush 3 Cubit Lush 3
Cubit Glam1 Cubit Glam1
Cubit AIO3 Cubit AIO3