Istruzioni per forzare un ripristino delle impostazioni di fabbrica, un hard reset, un ripristino o un ripristino delle impostazioni di fabbrica dei dispositivi Doopro

Il ripristino forzato, detto anche “hard reset” di un dispositivo a marchio Doopro è necessario quando il dispositivo non si accende, mostra un errore o non risponde e non è possibile ripristinarlo dalle impostazioni del dispositivo.

Tieni presente che il ripristino forzato di un dispositivo Doopro cancellerà tutto su di esso e devi conoscere la passkey per poterlo riaccendere anche dopo il ripristino forzato.

Utilizza il motore di ricerca o sfoglia l'elenco per trovare il tuo dispositivo tra i 10 dispositivi disponibili e ottenere i passaggi per eseguire un "hard reset".

Doopro P1 Pro Doopro P1 Pro
Doopro P2 Pro Doopro P2 Pro
Doopro C1 Pro Doopro C1 Pro
Doopro P3 Doopro P3
Doopro P5 Doopro P5
Doopro P5 Pro Doopro P5 Pro
Doopro P2 Doopro P2
Doopro C1 Doopro C1
Doopro P4 Doopro P4
Doopro P4 Pro Doopro P4 Pro