Istruzioni per forzare un ripristino delle impostazioni di fabbrica, un hard reset, un ripristino o un ripristino delle impostazioni di fabbrica dei dispositivi E-Boda

Il ripristino forzato, detto anche “hard reset” di un dispositivo a marchio E-Boda è necessario quando il dispositivo non si accende, mostra un errore o non risponde e non è possibile ripristinarlo dalle impostazioni del dispositivo.

Tieni presente che il ripristino forzato di un dispositivo E-Boda cancellerà tutto su di esso e devi conoscere la passkey per poterlo riaccendere anche dopo il ripristino forzato.

Utilizza il motore di ricerca o sfoglia l'elenco per trovare il tuo dispositivo tra i 24 dispositivi disponibili e ottenere i passaggi per eseguire un "hard reset".

E-Boda V40 E-Boda V40
E-Boda V200 E-Boda V200
E-Boda Sunny V410Q E-Boda Sunny V410Q
E-Boda Sunny V410 E-Boda Sunny V410
E-Boda Sunny V400 E-Boda Sunny V400
E-Boda Sunny V38 E-Boda Sunny V38
E-Boda Sunny V37 E-Boda Sunny V37
E-Boda Sunny V36 E-Boda Sunny V36
E-Boda Sunny V35 E-Boda Sunny V35
E-Boda Storm X450 E-Boda Storm X450
E-Boda Storm X450 II E-Boda Storm X450 II
E-Boda Storm V520 E-Boda Storm V520
E-Boda Storm V510S E-Boda Storm V510S
E-Boda Storm V510 E-Boda Storm V510
E-Boda Storm V500S E-Boda Storm V500S
E-Boda Storm V500 E-Boda Storm V500
E-Boda Storm V50 E-Boda Storm V50
E-Boda Storm V100 E-Boda Storm V100
E-Boda Rainbow V47 E-Boda Rainbow V47
E-Boda Rainbow V45 E-Boda Rainbow V45