Istruzioni per forzare un ripristino delle impostazioni di fabbrica, un hard reset, un ripristino o un ripristino delle impostazioni di fabbrica dei dispositivi Enet

Il ripristino forzato, detto anche “hard reset” di un dispositivo a marchio Enet è necessario quando il dispositivo non si accende, mostra un errore o non risponde e non è possibile ripristinarlo dalle impostazioni del dispositivo.

Tieni presente che il ripristino forzato di un dispositivo Enet cancellerà tutto su di esso e devi conoscere la passkey per poterlo riaccendere anche dopo il ripristino forzato.

Utilizza il motore di ricerca o sfoglia l'elenco per trovare il tuo dispositivo tra i 7 dispositivi disponibili e ottenere i passaggi per eseguire un "hard reset".

Enet Smart X Enet Smart X
Enet P7 Enet P7
Enet N6 Enet N6
Enet N3 Enet N3
Enet Mac X2 Enet Mac X2
Enet M1 Plus Enet M1 Plus
Enet I6S Enet I6S