Istruzioni per forzare un ripristino delle impostazioni di fabbrica, un hard reset, un ripristino o un ripristino delle impostazioni di fabbrica dei dispositivi Essentiel

Il ripristino forzato, detto anche “hard reset” di un dispositivo a marchio Essentiel è necessario quando il dispositivo non si accende, mostra un errore o non risponde e non è possibile ripristinarlo dalle impostazioni del dispositivo.

Tieni presente che il ripristino forzato di un dispositivo Essentiel cancellerà tutto su di esso e devi conoscere la passkey per poterlo riaccendere anche dopo il ripristino forzato.

Utilizza il motore di ricerca o sfoglia l'elenco per trovare il tuo dispositivo tra i 15 dispositivi disponibili e ottenere i passaggi per eseguire un "hard reset".

Essentiel B Wooze XL Essentiel B Wooze XL
Essentiel B Wooze I55 Essentiel B Wooze I55
Essentiel B Wooze I45 Essentiel B Wooze I45
Essentiel B Pixis Essentiel B Pixis
Essentiel B Connect 551 Essentiel B Connect 551
Essentiel B Connect 504 Essentiel B Connect 504
Essentiel B Connect 503 Essentiel B Connect 503
Essentiel B Connect 502 Essentiel B Connect 502
Essentiel B Connect 501 Essentiel B Connect 501
Essentiel B Connect 5 Essentiel B Connect 5
Essentiel B Connect 5-3 Essentiel B Connect 5-3
Essentiel B Connect 451 Essentiel B Connect 451
Essentiel B Connect 4 Essentiel B Connect 4
Essentiel B Connect 4-7 Essentiel B Connect 4-7
Essentiel B Black Diamond Essentiel B Black Diamond