Istruzioni per forzare un ripristino delle impostazioni di fabbrica, un hard reset, un ripristino o un ripristino delle impostazioni di fabbrica dei dispositivi Eurostar

Il ripristino forzato, detto anche “hard reset” di un dispositivo a marchio Eurostar è necessario quando il dispositivo non si accende, mostra un errore o non risponde e non è possibile ripristinarlo dalle impostazioni del dispositivo.

Tieni presente che il ripristino forzato di un dispositivo Eurostar cancellerà tutto su di esso e devi conoscere la passkey per poterlo riaccendere anche dopo il ripristino forzato.

Utilizza il motore di ricerca o sfoglia l'elenco per trovare il tuo dispositivo tra i 12 dispositivi disponibili e ottenere i passaggi per eseguire un "hard reset".

Eurostar Onyx-5S Eurostar Onyx-5S
Eurostar Onyx-2 LTE Eurostar Onyx-2 LTE
Eurostar Onyx Note LTE Eurostar Onyx Note LTE
Eurostar Onyx 3S Eurostar Onyx 3S
Eurostar Onyx 3S LTE Eurostar Onyx 3S LTE
Eurostar Onyx 3 Eurostar Onyx 3
Eurostar Onyx 3 Plus LTE Eurostar Onyx 3 Plus LTE
Eurostar Onyx 2 Plus LTE Eurostar Onyx 2 Plus LTE
Eurostar Onyx 1S Eurostar Onyx 1S
Eurostar Onyx 1 Eurostar Onyx 1
Eurostar Onyx 1 Plus Eurostar Onyx 1 Plus
Eurostar Onyx 1 Plus LTE Eurostar Onyx 1 Plus LTE