Istruzioni per forzare un ripristino delle impostazioni di fabbrica, un hard reset, un ripristino o un ripristino delle impostazioni di fabbrica dei dispositivi Evolveo

Il ripristino forzato, detto anche “hard reset” di un dispositivo a marchio Evolveo è necessario quando il dispositivo non si accende, mostra un errore o non risponde e non è possibile ripristinarlo dalle impostazioni del dispositivo.

Tieni presente che il ripristino forzato di un dispositivo Evolveo cancellerà tutto su di esso e devi conoscere la passkey per poterlo riaccendere anche dopo il ripristino forzato.

Utilizza il motore di ricerca o sfoglia l'elenco per trovare il tuo dispositivo tra i 9 dispositivi disponibili e ottenere i passaggi per eseguire un "hard reset".

Evolveo StrongPhone D2 Evolveo StrongPhone D2
Evolveo StrongPhone Q8 LTE Evolveo StrongPhone Q8 LTE
Evolveo StrongPhone Q6 LTE Evolveo StrongPhone Q6 LTE
Evolveo StrongPhone Q7 LTE Evolveo StrongPhone Q7 LTE
Evolveo StrongPhone Q5 Evolveo StrongPhone Q5
Evolveo StrongPhone G4 Evolveo StrongPhone G4
Evolveo StrongPhone Q9 Evolveo StrongPhone Q9
Evolveo StrongPhone G2 Evolveo StrongPhone G2
Evolveo StrongPhone G8 Evolveo StrongPhone G8