Istruzioni per forzare un ripristino delle impostazioni di fabbrica, un hard reset, un ripristino o un ripristino delle impostazioni di fabbrica dei dispositivi Gigaset

Il ripristino forzato, detto anche “hard reset” di un dispositivo a marchio Gigaset è necessario quando il dispositivo non si accende, mostra un errore o non risponde e non è possibile ripristinarlo dalle impostazioni del dispositivo.

Tieni presente che il ripristino forzato di un dispositivo Gigaset cancellerà tutto su di esso e devi conoscere la passkey per poterlo riaccendere anche dopo il ripristino forzato.

Utilizza il motore di ricerca o sfoglia l'elenco per trovare il tuo dispositivo tra i 23 dispositivi disponibili e ottenere i passaggi per eseguire un "hard reset".

Gigaset GS5 Gigaset GS5
Gigaset GS195LS Gigaset GS195LS
Gigaset GS290 Gigaset GS290
Gigaset GS3 Gigaset GS3
Gigaset GS4 Gigaset GS4
Gigaset GS190 Gigaset GS190
Gigaset GS195 Gigaset GS195
Gigaset GX290 Gigaset GX290
Gigaset GS280 Gigaset GS280
Gigaset GS110 Gigaset GS110
Gigaset ME Gigaset ME
Gigaset ME Pure Gigaset ME Pure
Gigaset ME Pro Gigaset ME Pro
Gigaset GS160 Gigaset GS160
Gigaset GS170 Gigaset GS170
Gigaset GS270 Gigaset GS270
Gigaset GS270 Plus Gigaset GS270 Plus
Gigaset GS370 Gigaset GS370
Gigaset GS370 Plus Gigaset GS370 Plus
Gigaset GS180 Gigaset GS180