Istruzioni per forzare un ripristino delle impostazioni di fabbrica, un hard reset, un ripristino o un ripristino delle impostazioni di fabbrica dei dispositivi GOCLEVER

Il ripristino forzato, detto anche “hard reset” di un dispositivo a marchio GOCLEVER è necessario quando il dispositivo non si accende, mostra un errore o non risponde e non è possibile ripristinarlo dalle impostazioni del dispositivo.

Tieni presente che il ripristino forzato di un dispositivo GOCLEVER cancellerà tutto su di esso e devi conoscere la passkey per poterlo riaccendere anche dopo il ripristino forzato.

Utilizza il motore di ricerca o sfoglia l'elenco per trovare il tuo dispositivo tra i 13 dispositivi disponibili e ottenere i passaggi per eseguire un "hard reset".

GOCLEVER Goclever Quantum 470 GOCLEVER Goclever Quantum 470
GOCLEVER Quantum 400 Lite GOCLEVER Quantum 400 Lite
GOCLEVER Goclever Quantum 3500 Lite GOCLEVER Goclever Quantum 3500 Lite
GOCLEVER Quantum 3 500 GOCLEVER Quantum 3 500
GOCLEVER Quantum 2 550 GOCLEVER Quantum 2 550
GOCLEVER Quantum 2 500 GOCLEVER Quantum 2 500
GOCLEVER Quantum 2 400S GOCLEVER Quantum 2 400S
GOCLEVER INSIGNIA 5X GOCLEVER INSIGNIA 5X
GOCLEVER Insignia 500 GOCLEVER Insignia 500
GOCLEVER INSIGNIA 5 GOCLEVER INSIGNIA 5
GOCLEVER FONE 570Q GOCLEVER FONE 570Q
GOCLEVER FONE 500 GOCLEVER FONE 500
GOCLEVER Fone 450Q GOCLEVER Fone 450Q