Istruzioni per forzare un ripristino delle impostazioni di fabbrica, un hard reset, un ripristino o un ripristino delle impostazioni di fabbrica dei dispositivi Hi-Tech

Il ripristino forzato, detto anche “hard reset” di un dispositivo a marchio Hi-Tech è necessario quando il dispositivo non si accende, mostra un errore o non risponde e non è possibile ripristinarlo dalle impostazioni del dispositivo.

Tieni presente che il ripristino forzato di un dispositivo Hi-Tech cancellerà tutto su di esso e devi conoscere la passkey per poterlo riaccendere anche dopo il ripristino forzato.

Utilizza il motore di ricerca o sfoglia l'elenco per trovare il tuo dispositivo tra i 21 dispositivi disponibili e ottenere i passaggi per eseguire un "hard reset".

Hi-Tech S300I Plus Hi-Tech S300I Plus
Hi-Tech H68 Hi-Tech H68
Hi-Tech Amaze S9 Hi-Tech Amaze S9
Hi-Tech Amaze S6 Plus Hi-Tech Amaze S6 Plus
Hi-Tech Amaze S6 4G Hi-Tech Amaze S6 4G
Hi-Tech Amaze S550 Hi-Tech Amaze S550
Hi-Tech Amaze S500 Hi-Tech Amaze S500
Hi-Tech Amaze S5 Plus Hi-Tech Amaze S5 Plus
Hi-Tech Amaze S411 Hi-Tech Amaze S411
Hi-Tech AMAZE S410 Hi-Tech AMAZE S410
Hi-Tech Amaze S400 Hi-Tech Amaze S400
Hi-Tech Amaze S330 Hi-Tech Amaze S330
Hi-Tech Amaze S310 Hi-Tech Amaze S310
Hi-Tech Amaze S250 Hi-Tech Amaze S250
Hi-Tech Amaze S230 Hi-Tech Amaze S230
Hi-Tech Amaze S210 Hi-Tech Amaze S210
Hi-Tech Amaze HT-808 Hi-Tech Amaze HT-808
Hi-Tech Air A8 Hi-Tech Air A8
Hi-Tech Air A8 Max Hi-Tech Air A8 Max
Hi-Tech Air A3I Plus Hi-Tech Air A3I Plus