Istruzioni per forzare un ripristino delle impostazioni di fabbrica, un hard reset, un ripristino o un ripristino delle impostazioni di fabbrica dei dispositivi HomTom

Il ripristino forzato, detto anche “hard reset” di un dispositivo a marchio HomTom è necessario quando il dispositivo non si accende, mostra un errore o non risponde e non è possibile ripristinarlo dalle impostazioni del dispositivo.

Tieni presente che il ripristino forzato di un dispositivo HomTom cancellerà tutto su di esso e devi conoscere la passkey per poterlo riaccendere anche dopo il ripristino forzato.

Utilizza il motore di ricerca o sfoglia l'elenco per trovare il tuo dispositivo tra i 39 dispositivi disponibili e ottenere i passaggi per eseguire un "hard reset".

HomTom P30 PRO HomTom P30 PRO
HomTom HT80 HomTom HT80
HomTom S99i HomTom S99i
HomTom H5 HomTom H5
HomTom C13 HomTom C13
HomTom HT16S HomTom HT16S
HomTom HT5 HomTom HT5
HomTom HT6 HomTom HT6
HomTom HT7 HomTom HT7
HomTom HT7 Pro HomTom HT7 Pro
HomTom HT3 HomTom HT3
HomTom HT3 Pro HomTom HT3 Pro
HomTom HT10 HomTom HT10
HomTom HT17 HomTom HT17
HomTom HT16 HomTom HT16
HomTom HT17 Pro HomTom HT17 Pro
HomTom HT20 HomTom HT20
HomTom HT16 Pro HomTom HT16 Pro
HomTom HT27 HomTom HT27
HomTom HT20 Pro HomTom HT20 Pro