Istruzioni per forzare un ripristino delle impostazioni di fabbrica, un hard reset, un ripristino o un ripristino delle impostazioni di fabbrica dei dispositivi Huella

Il ripristino forzato, detto anche “hard reset” di un dispositivo a marchio Huella è necessario quando il dispositivo non si accende, mostra un errore o non risponde e non è possibile ripristinarlo dalle impostazioni del dispositivo.

Tieni presente che il ripristino forzato di un dispositivo Huella cancellerà tutto su di esso e devi conoscere la passkey per poterlo riaccendere anche dopo il ripristino forzato.

Utilizza il motore di ricerca o sfoglia l'elenco per trovare il tuo dispositivo tra i 8 dispositivi disponibili e ottenere i passaggi per eseguire un "hard reset".

Huella S9500 plus Huella S9500 plus
Huella N70S Huella N70S
Huella N4 Plus Huella N4 Plus
Huella Mobile M1 4G Huella Mobile M1 4G
Huella Mobile H1 Huella Mobile H1
Huella C70S Plus Huella C70S Plus
Huella C60S Plus Huella C60S Plus
Huella C50S Huella C50S