Istruzioni per forzare un ripristino delle impostazioni di fabbrica, un hard reset, un ripristino o un ripristino delle impostazioni di fabbrica dei dispositivi I-INN

Il ripristino forzato, detto anche “hard reset” di un dispositivo a marchio I-INN è necessario quando il dispositivo non si accende, mostra un errore o non risponde e non è possibile ripristinarlo dalle impostazioni del dispositivo.

Tieni presente che il ripristino forzato di un dispositivo I-INN cancellerà tutto su di esso e devi conoscere la passkey per poterlo riaccendere anche dopo il ripristino forzato.

Utilizza il motore di ricerca o sfoglia l'elenco per trovare il tuo dispositivo tra i 8 dispositivi disponibili e ottenere i passaggi per eseguire un "hard reset".

I-INN Smartlet Six 2 I-INN Smartlet Six 2
I-INN Smartlet Dual I-INN Smartlet Dual
I-INN Smartlet 3 I-INN Smartlet 3
I-INN Smarlet 2 I-INN Smarlet 2
I-INN MiniSmartlet 3 I-INN MiniSmartlet 3
I-INN Mini Smartlet I-INN Mini Smartlet
I-INN Mini Smartlet 2 I-INN Mini Smartlet 2
I-INN Avenue 5-5 I-INN Avenue 5-5