Istruzioni per forzare un ripristino delle impostazioni di fabbrica, un hard reset, un ripristino o un ripristino delle impostazioni di fabbrica dei dispositivi I Kall

Il ripristino forzato, detto anche “hard reset” di un dispositivo a marchio I Kall è necessario quando il dispositivo non si accende, mostra un errore o non risponde e non è possibile ripristinarlo dalle impostazioni del dispositivo.

Tieni presente che il ripristino forzato di un dispositivo I Kall cancellerà tutto su di esso e devi conoscere la passkey per poterlo riaccendere anche dopo il ripristino forzato.

Utilizza il motore di ricerca o sfoglia l'elenco per trovare il tuo dispositivo tra i 19 dispositivi disponibili e ottenere i passaggi per eseguire un "hard reset".

I Kall K900 I Kall K900
I Kall K400 I Kall K400
I Kall K10 New I Kall K10 New
I Kall K6 I Kall K6
I Kall K500 I Kall K500
I Kall K3 New I Kall K3 New
I Kall K700 I Kall K700
I Kall K600 I Kall K600
I Kall K7 New I Kall K7 New
I Kall K8 New I Kall K8 New
I Kall K7 I Kall K7
I Kall K4 I Kall K4
I Kall K10 I Kall K10
I Kall K5 I Kall K5
I Kall K9 I Kall K9
I Kall K8 I Kall K8
I Kall K3 I Kall K3
I Kall K2 I Kall K2
I Kall K1 2018 I Kall K1 2018