Istruzioni per forzare un ripristino delle impostazioni di fabbrica, un hard reset, un ripristino o un ripristino delle impostazioni di fabbrica dei dispositivi iCell

Il ripristino forzato, detto anche “hard reset” di un dispositivo a marchio iCell è necessario quando il dispositivo non si accende, mostra un errore o non risponde e non è possibile ripristinarlo dalle impostazioni del dispositivo.

Tieni presente che il ripristino forzato di un dispositivo iCell cancellerà tutto su di esso e devi conoscere la passkey per poterlo riaccendere anche dopo il ripristino forzato.

Utilizza il motore di ricerca o sfoglia l'elenco per trovare il tuo dispositivo tra i 10 dispositivi disponibili e ottenere i passaggi per eseguire un "hard reset".

iCell W14 iCell W14
iCell Vision-W20 iCell Vision-W20
iCell Ultimate W12 iCell Ultimate W12
iCell Titanium W9 iCell Titanium W9
iCell Spark W8 iCell Spark W8
iCell Slick-W22 iCell Slick-W22
iCell Power-W21 iCell Power-W21
iCell Opera-W19 iCell Opera-W19
iCell Megha W18 iCell Megha W18
iCell Elite W17 iCell Elite W17