Istruzioni per forzare un ripristino delle impostazioni di fabbrica, un hard reset, un ripristino o un ripristino delle impostazioni di fabbrica dei dispositivi IGlo

Il ripristino forzato, detto anche “hard reset” di un dispositivo a marchio IGlo è necessario quando il dispositivo non si accende, mostra un errore o non risponde e non è possibile ripristinarlo dalle impostazioni del dispositivo.

Tieni presente che il ripristino forzato di un dispositivo IGlo cancellerà tutto su di esso e devi conoscere la passkey per poterlo riaccendere anche dopo il ripristino forzato.

Utilizza il motore di ricerca o sfoglia l'elenco per trovare il tuo dispositivo tra i 15 dispositivi disponibili e ottenere i passaggi per eseguire un "hard reset".

IGlo A999 3G IGlo A999 3G
IGlo A9960 3G IGlo A9960 3G
IGlo A9910W IGlo A9910W
IGlo A918 3G IGlo A918 3G
IGlo A910 IGlo A910
IGlo iGlo A909 IGlo iGlo A909
IGlo A908 IGlo A908
IGlo A907B IGlo A907B
IGlo A599W IGlo A599W
IGlo A319W IGlo A319W
IGlo A309M 2G IGlo A309M 2G
IGlo A309 3G IGlo A309 3G
IGlo A209 3G IGlo A209 3G
IGlo A209 2G IGlo A209 2G
IGlo A129W IGlo A129W