Istruzioni per forzare un ripristino delle impostazioni di fabbrica, un hard reset, un ripristino o un ripristino delle impostazioni di fabbrica dei dispositivi iLife

Il ripristino forzato, detto anche “hard reset” di un dispositivo a marchio iLife è necessario quando il dispositivo non si accende, mostra un errore o non risponde e non è possibile ripristinarlo dalle impostazioni del dispositivo.

Tieni presente che il ripristino forzato di un dispositivo iLife cancellerà tutto su di esso e devi conoscere la passkey per poterlo riaccendere anche dopo il ripristino forzato.

Utilizza il motore di ricerca o sfoglia l'elenco per trovare il tuo dispositivo tra i 10 dispositivi disponibili e ottenere i passaggi per eseguire un "hard reset".

iLife WTAB 702-8G iLife WTAB 702-8G
iLife Spark 4 Plus iLife Spark 4 Plus
iLife SM352 iLife SM352
iLife Itell S501 iLife Itell S501
iLife Itell S500 iLife Itell S500
iLife Itell S450 iLife Itell S450
iLife Itell S280 iLife Itell S280
iLife Fivo Plus iLife Fivo Plus
iLife Fivo Lite iLife Fivo Lite
iLife Amaze 605 iLife Amaze 605