Istruzioni per forzare un ripristino delle impostazioni di fabbrica, un hard reset, un ripristino o un ripristino delle impostazioni di fabbrica dei dispositivi IMO

Il ripristino forzato, detto anche “hard reset” di un dispositivo a marchio IMO è necessario quando il dispositivo non si accende, mostra un errore o non risponde e non è possibile ripristinarlo dalle impostazioni del dispositivo.

Tieni presente che il ripristino forzato di un dispositivo IMO cancellerà tutto su di esso e devi conoscere la passkey per poterlo riaccendere anche dopo il ripristino forzato.

Utilizza il motore di ricerca o sfoglia l'elenco per trovare il tuo dispositivo tra i 37 dispositivi disponibili e ottenere i passaggi per eseguire un "hard reset".

IMO Q3 Plus IMO Q3 Plus
IMO Q2 Pro IMO Q2 Pro
IMO Q2 Plus IMO Q2 Plus
IMO Q4 Pro IMO Q4 Pro
IMO Q4 Pro 2021 IMO Q4 Pro 2021
IMO X2 Normandy IMO X2 Normandy
IMO Wisdom 5 LTE IMO Wisdom 5 LTE
IMO W6800 IMO W6800
IMO Vioss IMO Vioss
IMO S99 IMO S99
IMO S900 IMO S900
IMO S90 IMO S90
IMO S89 IMO S89
IMO S87 IMO S87
IMO S80 IMO S80
IMO S79 IMO S79
IMO S78 IMO S78
IMO S70 IMO S70
IMO S68 IMO S68
IMO S67 IMO S67