Istruzioni per forzare un ripristino delle impostazioni di fabbrica, un hard reset, un ripristino o un ripristino delle impostazioni di fabbrica dei dispositivi Inco

Il ripristino forzato, detto anche “hard reset” di un dispositivo a marchio Inco è necessario quando il dispositivo non si accende, mostra un errore o non risponde e non è possibile ripristinarlo dalle impostazioni del dispositivo.

Tieni presente che il ripristino forzato di un dispositivo Inco cancellerà tutto su di esso e devi conoscere la passkey per poterlo riaccendere anche dopo il ripristino forzato.

Utilizza il motore di ricerca o sfoglia l'elenco per trovare il tuo dispositivo tra i 15 dispositivi disponibili e ottenere i passaggi per eseguire un "hard reset".

Inco Storm II Inco Storm II
Inco Plain 2 Inco Plain 2
Inco Plain 2 S Inco Plain 2 S
Inco Hebe- Inco Hebe-
Inco Flex Inco Flex
Inco Flex 2S Inco Flex 2S
Inco Flex 2 Inco Flex 2
Inco Eco 2 Inco Eco 2
Inco Colossus III Inco Colossus III
Inco Colossus III S Inco Colossus III S
Inco Clio S Inco Clio S
Inco Bloom Inco Bloom
Inco Bloom 2 Inco Bloom 2
Inco Balance Inco Balance
Inco Air Inco Air