Istruzioni per forzare un ripristino delle impostazioni di fabbrica, un hard reset, un ripristino o un ripristino delle impostazioni di fabbrica dei dispositivi iNew

Il ripristino forzato, detto anche “hard reset” di un dispositivo a marchio iNew è necessario quando il dispositivo non si accende, mostra un errore o non risponde e non è possibile ripristinarlo dalle impostazioni del dispositivo.

Tieni presente che il ripristino forzato di un dispositivo iNew cancellerà tutto su di esso e devi conoscere la passkey per poterlo riaccendere anche dopo il ripristino forzato.

Utilizza il motore di ricerca o sfoglia l'elenco per trovare il tuo dispositivo tra i 35 dispositivi disponibili e ottenere i passaggi per eseguire un "hard reset".

iNew i2000 iNew i2000
iNew M2 iNew M2
iNew i3000 iNew i3000
iNew i3000 HD iNew i3000 HD
iNew i4000 HD iNew i4000 HD
iNew i7000 iNew i7000
iNew i6000 iNew i6000
iNew V3 iNew V3
iNew i6000+ iNew i6000+
iNew i4000s iNew i4000s
iNew i8000 iNew i8000
iNew V8 iNew V8
iNew V3 Plus iNew V3 Plus
iNew V7 iNew V7
iNew L1 iNew L1
iNew V3C iNew V3C
iNew V1 iNew V1
iNew V8 Plus iNew V8 Plus
iNew L4 iNew L4
iNew L3 iNew L3