Istruzioni per forzare un ripristino delle impostazioni di fabbrica, un hard reset, un ripristino o un ripristino delle impostazioni di fabbrica dei dispositivi InnJoo

Il ripristino forzato, detto anche “hard reset” di un dispositivo a marchio InnJoo è necessario quando il dispositivo non si accende, mostra un errore o non risponde e non è possibile ripristinarlo dalle impostazioni del dispositivo.

Tieni presente che il ripristino forzato di un dispositivo InnJoo cancellerà tutto su di esso e devi conoscere la passkey per poterlo riaccendere anche dopo il ripristino forzato.

Utilizza il motore di ricerca o sfoglia l'elenco per trovare il tuo dispositivo tra i 35 dispositivi disponibili e ottenere i passaggi per eseguire un "hard reset".

InnJoo Voom Tab Pro InnJoo Voom Tab Pro
InnJoo Max 2 InnJoo Max 2
InnJoo Max 2 Plus InnJoo Max 2 Plus
InnJoo Two InnJoo Two
InnJoo Fire2 LTE InnJoo Fire2 LTE
InnJoo Fire2 Plus InnJoo Fire2 Plus
InnJoo Halo Plus InnJoo Halo Plus
InnJoo Max3 3G InnJoo Max3 3G
InnJoo Max3 LTE InnJoo Max3 LTE
InnJoo Max3 Pro InnJoo Max3 Pro
InnJoo Halo X InnJoo Halo X
InnJoo Fire3 LTE InnJoo Fire3 LTE
InnJoo Fire3 mini InnJoo Fire3 mini
InnJoo Fire3 Pro LTE InnJoo Fire3 Pro LTE
InnJoo 3 InnJoo 3
InnJoo Pro2 InnJoo Pro2
InnJoo Halo2 LTE InnJoo Halo2 LTE
InnJoo Halo2 3G InnJoo Halo2 3G
InnJoo Halo X LTE InnJoo Halo X LTE
InnJoo Halo3 InnJoo Halo3