Istruzioni per forzare un ripristino delle impostazioni di fabbrica, un hard reset, un ripristino o un ripristino delle impostazioni di fabbrica dei dispositivi Inovo

Il ripristino forzato, detto anche “hard reset” di un dispositivo a marchio Inovo è necessario quando il dispositivo non si accende, mostra un errore o non risponde e non è possibile ripristinarlo dalle impostazioni del dispositivo.

Tieni presente che il ripristino forzato di un dispositivo Inovo cancellerà tutto su di esso e devi conoscere la passkey per poterlo riaccendere anche dopo il ripristino forzato.

Utilizza il motore di ricerca o sfoglia l'elenco per trovare il tuo dispositivo tra i 45 dispositivi disponibili e ottenere i passaggi per eseguire un "hard reset".

Inovo iTAB704J Inovo iTAB704J
Inovo I628 Inovo I628
Inovo I618 Inovo I618
Inovo I615 Inovo I615
Inovo I612 Inovo I612
Inovo I612 E5 Inovo I612 E5
Inovo I591 Inovo I591
Inovo I581 Inovo I581
Inovo I553 Inovo I553
Inovo I552 Mango Inovo I552 Mango
Inovo I552 Mango Gold Inovo I552 Mango Gold
Inovo I552 Happy Inovo I552 Happy
Inovo I551 Grand Inovo I551 Grand
Inovo I516 Inovo I516
Inovo I516 X5 Inovo I516 X5
Inovo I512 Inovo I512
Inovo I512 Oishii Inovo I512 Oishii
Inovo I512 Glass Inovo I512 Glass
Inovo I509 Inovo I509
Inovo I481 Inovo I481