Istruzioni per forzare un ripristino delle impostazioni di fabbrica, un hard reset, un ripristino o un ripristino delle impostazioni di fabbrica dei dispositivi i.Robot

Il ripristino forzato, detto anche “hard reset” di un dispositivo a marchio i.Robot è necessario quando il dispositivo non si accende, mostra un errore o non risponde e non è possibile ripristinarlo dalle impostazioni del dispositivo.

Tieni presente che il ripristino forzato di un dispositivo i.Robot cancellerà tutto su di esso e devi conoscere la passkey per poterlo riaccendere anche dopo il ripristino forzato.

Utilizza il motore di ricerca o sfoglia l'elenco per trovare il tuo dispositivo tra i 9 dispositivi disponibili e ottenere i passaggi per eseguire un "hard reset".

i.Robot i-Robot Stone Plus i.Robot i-Robot Stone Plus
i.Robot i-Robot Stone Evo i.Robot i-Robot Stone Evo
i.Robot i-Robot Solar-A1 i.Robot i-Robot Solar-A1
i.Robot i-Robot Solar A1 Plus i.Robot i-Robot Solar A1 Plus
i.Robot i-Robot Phyros Note i.Robot i-Robot Phyros Note
i.Robot i-Robot Marble S5 i.Robot i-Robot Marble S5
i.Robot i-Robot Marble S4 i.Robot i-Robot Marble S4
i.Robot i-Robot Ecanus Plus i.Robot i-Robot Ecanus Plus
i.Robot i-Robot Cyclops Z1 i.Robot i-Robot Cyclops Z1