Istruzioni per forzare un ripristino delle impostazioni di fabbrica, un hard reset, un ripristino o un ripristino delle impostazioni di fabbrica dei dispositivi Lava

Il ripristino forzato, detto anche “hard reset” di un dispositivo a marchio Lava è necessario quando il dispositivo non si accende, mostra un errore o non risponde e non è possibile ripristinarlo dalle impostazioni del dispositivo.

Tieni presente che il ripristino forzato di un dispositivo Lava cancellerà tutto su di esso e devi conoscere la passkey per poterlo riaccendere anche dopo il ripristino forzato.

Utilizza il motore di ricerca o sfoglia l'elenco per trovare il tuo dispositivo tra i 178 dispositivi disponibili e ottenere i passaggi per eseguire un "hard reset".

Lava Yuva 3 Pro Lava Yuva 3 Pro
Lava Storm Lava Storm
Lava Yuva 3 Lava Yuva 3
Lava Blaze Pro 5G Lava Blaze Pro 5G
Lava Blaze 2 5G Lava Blaze 2 5G
Lava Yuva 2 Lava Yuva 2
Lava Blaze 2 Pro Lava Blaze 2 Pro
Lava Blaze 2 Lava Blaze 2
Lava Blaze 1X Lava Blaze 1X
Lava Agni 2 Lava Agni 2
Lava Yuva 2 Pro Lava Yuva 2 Pro
Lava Blaze Nxt Lava Blaze Nxt
Lava X3 (2022) Lava X3 (2022)
Lava Blaze Lava Blaze
Lava Blaze Pro Lava Blaze Pro
Lava Blaze 5G Lava Blaze 5G
Lava Yuva Pro Lava Yuva Pro
Lava X2 Lava X2
Lava Z3 Lava Z3
Lava iris 80 Lava iris 80