Istruzioni per forzare un ripristino delle impostazioni di fabbrica, un hard reset, un ripristino o un ripristino delle impostazioni di fabbrica dei dispositivi Lazer

Il ripristino forzato, detto anche “hard reset” di un dispositivo a marchio Lazer è necessario quando il dispositivo non si accende, mostra un errore o non risponde e non è possibile ripristinarlo dalle impostazioni del dispositivo.

Tieni presente che il ripristino forzato di un dispositivo Lazer cancellerà tutto su di esso e devi conoscere la passkey per poterlo riaccendere anche dopo il ripristino forzato.

Utilizza il motore di ricerca o sfoglia l'elenco per trovare il tuo dispositivo tra i 9 dispositivi disponibili e ottenere i passaggi per eseguire un "hard reset".

Lazer X50D Lazer X50D
Lazer X4508 Lazer X4508
Lazer X45 Lazer X45
Lazer X40I Lazer X40I
Lazer X40E Lazer X40E
Lazer X35E Lazer X35E
Lazer MW6617 Lazer MW6617
Lazer MID5005 Lazer MID5005
Lazer 853828 Lazer 853828