Istruzioni per forzare un ripristino delle impostazioni di fabbrica, un hard reset, un ripristino o un ripristino delle impostazioni di fabbrica dei dispositivi LeEco

Il ripristino forzato, detto anche “hard reset” di un dispositivo a marchio LeEco è necessario quando il dispositivo non si accende, mostra un errore o non risponde e non è possibile ripristinarlo dalle impostazioni del dispositivo.

Tieni presente che il ripristino forzato di un dispositivo LeEco cancellerà tutto su di esso e devi conoscere la passkey per poterlo riaccendere anche dopo il ripristino forzato.

Utilizza il motore di ricerca o sfoglia l'elenco per trovare il tuo dispositivo tra i 9 dispositivi disponibili e ottenere i passaggi per eseguire un "hard reset".

LeEco Le 1s LeEco Le 1s
LeEco Le Max LeEco Le Max
LeEco Le 2 LeEco Le 2
LeEco Le 2 Pro LeEco Le 2 Pro
LeEco Le Max 2 LeEco Le Max 2
LeEco Le Pro3 LeEco Le Pro3
LeEco Le S3 LeEco Le S3
LeEco Le Pro3 Elite LeEco Le Pro3 Elite
LeEco Le Pro 3 AI Edition LeEco Le Pro 3 AI Edition