Istruzioni per forzare un ripristino delle impostazioni di fabbrica, un hard reset, un ripristino o un ripristino delle impostazioni di fabbrica dei dispositivi Logic

Il ripristino forzato, detto anche “hard reset” di un dispositivo a marchio Logic è necessario quando il dispositivo non si accende, mostra un errore o non risponde e non è possibile ripristinarlo dalle impostazioni del dispositivo.

Tieni presente che il ripristino forzato di un dispositivo Logic cancellerà tutto su di esso e devi conoscere la passkey per poterlo riaccendere anche dopo il ripristino forzato.

Utilizza il motore di ricerca o sfoglia l'elenco per trovare il tuo dispositivo tra i 12 dispositivi disponibili e ottenere i passaggi per eseguire un "hard reset".

Logic X5T Logic X5T
Logic X5F Logic X5F
Logic X5-5S Logic X5-5S
Logic X5-5 Logic X5-5
Logic X5 Lite Logic X5 Lite
Logic X5 Lite Plus Logic X5 Lite Plus
Logic X5 Lite 2 Logic X5 Lite 2
Logic X4P Logic X4P
Logic X4M Logic X4M
Logic X4-5 Lite Logic X4-5 Lite
Logic X3 Logic X3
Logic X1 Logic X1