Istruzioni per forzare un ripristino delle impostazioni di fabbrica, un hard reset, un ripristino o un ripristino delle impostazioni di fabbrica dei dispositivi Logicom

Il ripristino forzato, detto anche “hard reset” di un dispositivo a marchio Logicom è necessario quando il dispositivo non si accende, mostra un errore o non risponde e non è possibile ripristinarlo dalle impostazioni del dispositivo.

Tieni presente che il ripristino forzato di un dispositivo Logicom cancellerà tutto su di esso e devi conoscere la passkey per poterlo riaccendere anche dopo il ripristino forzato.

Utilizza il motore di ricerca o sfoglia l'elenco per trovare il tuo dispositivo tra i 34 dispositivi disponibili e ottenere i passaggi per eseguire un "hard reset".

Logicom S504 Logicom S504
Logicom M Bot 60 Logicom M Bot 60
Logicom M Bot 551 Logicom M Bot 551
Logicom M Bot 51 Logicom M Bot 51
Logicom LE Hello Logicom LE Hello
Logicom L-ITE 552 Logicom L-ITE 552
Logicom L-ITE 552 HD Logicom L-ITE 552 HD
Logicom L-ITE 506R HD Logicom L-ITE 506R HD
Logicom L-ITE 506 HD Logicom L-ITE 506 HD
Logicom L-ITE 504 HD Logicom L-ITE 504 HD
Logicom L-ITE 502 Logicom L-ITE 502
Logicom L-ITE 502 Plus Logicom L-ITE 502 Plus
Logicom L-ITE 500 Logicom L-ITE 500
Logicom L-ITE 452 Logicom L-ITE 452
Logicom L-ITE 402 Logicom L-ITE 402
Logicom L-ITE 400M Logicom L-ITE 400M
Logicom L-Ement 553 Logicom L-Ement 553
Logicom L-Ement 551 Logicom L-Ement 551
Logicom L-Ement 550 Logicom L-Ement 550
Logicom L-Ement 505 Logicom L-Ement 505