Istruzioni per forzare un ripristino delle impostazioni di fabbrica, un hard reset, un ripristino o un ripristino delle impostazioni di fabbrica dei dispositivi Lyf

Il ripristino forzato, detto anche “hard reset” di un dispositivo a marchio Lyf è necessario quando il dispositivo non si accende, mostra un errore o non risponde e non è possibile ripristinarlo dalle impostazioni del dispositivo.

Tieni presente che il ripristino forzato di un dispositivo Lyf cancellerà tutto su di esso e devi conoscere la passkey per poterlo riaccendere anche dopo il ripristino forzato.

Utilizza il motore di ricerca o sfoglia l'elenco per trovare il tuo dispositivo tra i 38 dispositivi disponibili e ottenere i passaggi per eseguire un "hard reset".

Lyf Earth 1 Lyf Earth 1
Lyf Water 1 Lyf Water 1
Lyf Water 2 Lyf Water 2
Lyf Flame 1 Lyf Flame 1
Lyf Wind 6 Lyf Wind 6
Lyf Wind 4 Lyf Wind 4
Lyf Flame 2 Lyf Flame 2
Lyf Water 7 Lyf Water 7
Lyf Water 5 Lyf Water 5
Lyf Flame 3 Lyf Flame 3
Lyf Flame 4 Lyf Flame 4
Lyf Flame 6 Lyf Flame 6
Lyf Wind 5 Lyf Wind 5
Lyf Wind 1 Lyf Wind 1
Lyf Flame 5 Lyf Flame 5
Lyf Earth 2 Lyf Earth 2
Lyf Water 4 Lyf Water 4
Lyf Water 6 Lyf Water 6
Lyf Water 8 Lyf Water 8
Lyf Wind 2 Lyf Wind 2