Istruzioni per forzare un ripristino delle impostazioni di fabbrica, un hard reset, un ripristino o un ripristino delle impostazioni di fabbrica dei dispositivi Medion

Il ripristino forzato, detto anche “hard reset” di un dispositivo a marchio Medion è necessario quando il dispositivo non si accende, mostra un errore o non risponde e non è possibile ripristinarlo dalle impostazioni del dispositivo.

Tieni presente che il ripristino forzato di un dispositivo Medion cancellerà tutto su di esso e devi conoscere la passkey per poterlo riaccendere anche dopo il ripristino forzato.

Utilizza il motore di ricerca o sfoglia l'elenco per trovare il tuo dispositivo tra i 29 dispositivi disponibili e ottenere i passaggi per eseguire un "hard reset".

Medion Life E4504 Medion Life E4504
Medion Life E5005 Medion Life E5005
Medion LifeTab E6912 Medion LifeTab E6912
Medion LifeTab E10411 Medion LifeTab E10411
Medion LifeTab P10601 Medion LifeTab P10601
Medion LifeTab P10603 Medion LifeTab P10603
Medion LifeTab X10605 Medion LifeTab X10605
Medion LifeTab P9701 Medion LifeTab P9701
Medion Lifetab X10301 Medion Lifetab X10301
Medion Medion Lifetab Medion Medion Lifetab
Medion Life S5004 Medion Life S5004
Medion X5520 Medion X5520
Medion P5015 Medion P5015
Medion P5004 Medion P5004
Medion P5001 Medion P5001
Medion P4013 Medion P4013
Medion P4012 Medion P4012
Medion Life S5504 Medion Life S5504
Medion Life P4310 Medion Life P4310
Medion Life E4502 Medion Life E4502