Istruzioni per forzare un ripristino delle impostazioni di fabbrica, un hard reset, un ripristino o un ripristino delle impostazioni di fabbrica dei dispositivi Mobell

Il ripristino forzato, detto anche “hard reset” di un dispositivo a marchio Mobell è necessario quando il dispositivo non si accende, mostra un errore o non risponde e non è possibile ripristinarlo dalle impostazioni del dispositivo.

Tieni presente che il ripristino forzato di un dispositivo Mobell cancellerà tutto su di esso e devi conoscere la passkey per poterlo riaccendere anche dopo il ripristino forzato.

Utilizza il motore di ricerca o sfoglia l'elenco per trovare il tuo dispositivo tra i 16 dispositivi disponibili e ottenere i passaggi per eseguire un "hard reset".

Mobell S85 Mobell S85
Mobell S59 Mobell S59
Mobell S58 Mobell S58
Mobell S18 Mobell S18
Mobell Paladin Mobell Paladin
Mobell Nova U Mobell Nova U
Mobell Nova S2 Mobell Nova S2
Mobell Nova P2 Mobell Nova P2
Mobell Nova P Mobell Nova P
Mobell Nova I7 Mobell Nova I7
Mobell Nova I4 Mobell Nova I4
Mobell Nova F7 Mobell Nova F7
Mobell Nova F3 Mobell Nova F3
Mobell Nova F2 Mobell Nova F2
Mobell Nova F Mobell Nova F
Mobell Nova F Mini Mobell Nova F Mini