Istruzioni per forzare un ripristino delle impostazioni di fabbrica, un hard reset, un ripristino o un ripristino delle impostazioni di fabbrica dei dispositivi Mobiistar

Il ripristino forzato, detto anche “hard reset” di un dispositivo a marchio Mobiistar è necessario quando il dispositivo non si accende, mostra un errore o non risponde e non è possibile ripristinarlo dalle impostazioni del dispositivo.

Tieni presente che il ripristino forzato di un dispositivo Mobiistar cancellerà tutto su di esso e devi conoscere la passkey per poterlo riaccendere anche dopo il ripristino forzato.

Utilizza il motore di ricerca o sfoglia l'elenco per trovare il tuo dispositivo tra i 20 dispositivi disponibili e ottenere i passaggi per eseguire un "hard reset".

Mobiistar X1 Notch Mobiistar X1 Notch
Mobiistar Prime X Plus Mobiistar Prime X Plus
Mobiistar Prime X Grand Mobiistar Prime X Grand
Mobiistar Prime X Max Mobiistar Prime X Max
Mobiistar Prime X 2017 Mobiistar Prime X 2017
Mobiistar Prime X1 Mobiistar Prime X1
Mobiistar Zumbo J 2017 Mobiistar Zumbo J 2017
Mobiistar Zumbo S2 Mobiistar Zumbo S2
Mobiistar Zumbo J2 Mobiistar Zumbo J2
Mobiistar Zoro 4G Mobiistar Zoro 4G
Mobiistar E Selfie Mobiistar E Selfie
Mobiistar Zumbo Power Mobiistar Zumbo Power
Mobiistar CQ Mobiistar CQ
Mobiistar XQ Dual Mobiistar XQ Dual
Mobiistar X1 Dual Mobiistar X1 Dual
Mobiistar E1 Selfie Mobiistar E1 Selfie
Mobiistar C1 Lite Mobiistar C1 Lite
Mobiistar C1 Mobiistar C1
Mobiistar C2 Mobiistar C2
Mobiistar C1 Shine Mobiistar C1 Shine