Istruzioni per forzare un ripristino delle impostazioni di fabbrica, un hard reset, un ripristino o un ripristino delle impostazioni di fabbrica dei dispositivi Ninetology

Il ripristino forzato, detto anche “hard reset” di un dispositivo a marchio Ninetology è necessario quando il dispositivo non si accende, mostra un errore o non risponde e non è possibile ripristinarlo dalle impostazioni del dispositivo.

Tieni presente che il ripristino forzato di un dispositivo Ninetology cancellerà tutto su di esso e devi conoscere la passkey per poterlo riaccendere anche dopo il ripristino forzato.

Utilizza il motore di ricerca o sfoglia l'elenco per trovare il tuo dispositivo tra i 20 dispositivi disponibili e ottenere i passaggi per eseguire un "hard reset".

Ninetology Z1 Ninetology Z1
Ninetology Z1 plus Ninetology Z1 plus
Ninetology X1 Ninetology X1
Ninetology R1 Ninetology R1
Ninetology Q1 Ninetology Q1
Ninetology I9570 Ninetology I9570
Ninetology I9503 Ninetology I9503
Ninetology I9501 Ninetology I9501
Ninetology i9480 Ninetology i9480
Ninetology I9431 Ninetology I9431
Ninetology I9430 Ninetology I9430
Ninetology I9400 Ninetology I9400
Ninetology I8450 Ninetology I8450
Ninetology I8401 Ninetology I8401
Ninetology I8400 Ninetology I8400
Ninetology I7520 Ninetology I7520
Ninetology I7400 Ninetology I7400
Ninetology I5351 Ninetology I5351
Ninetology I5350 Ninetology I5350
Ninetology i5300 Ninetology i5300