Istruzioni per forzare un ripristino delle impostazioni di fabbrica, un hard reset, un ripristino o un ripristino delle impostazioni di fabbrica dei dispositivi NUU Mobile

Il ripristino forzato, detto anche “hard reset” di un dispositivo a marchio NUU Mobile è necessario quando il dispositivo non si accende, mostra un errore o non risponde e non è possibile ripristinarlo dalle impostazioni del dispositivo.

Tieni presente che il ripristino forzato di un dispositivo NUU Mobile cancellerà tutto su di esso e devi conoscere la passkey per poterlo riaccendere anche dopo il ripristino forzato.

Utilizza il motore di ricerca o sfoglia l'elenco per trovare il tuo dispositivo tra i 17 dispositivi disponibili e ottenere i passaggi per eseguire un "hard reset".

NUU Mobile A5L+ NUU Mobile A5L+
NUU Mobile NU4 NUU Mobile NU4
NUU Mobile X1 NUU Mobile X1
NUU Mobile Z8 NUU Mobile Z8
NUU Mobile X4 NUU Mobile X4
NUU Mobile N5L NUU Mobile N5L
NUU Mobile N4L NUU Mobile N4L
NUU Mobile A1 NUU Mobile A1
NUU Mobile A1+ NUU Mobile A1+
NUU Mobile A3 NUU Mobile A3
NUU Mobile M2 NUU Mobile M2
NUU Mobile M3 NUU Mobile M3
NUU Mobile A3L NUU Mobile A3L
NUU Mobile X5 NUU Mobile X5
NUU Mobile A4L NUU Mobile A4L
NUU Mobile G3 NUU Mobile G3
NUU Mobile G2 NUU Mobile G2