Istruzioni per forzare un ripristino delle impostazioni di fabbrica, un hard reset, un ripristino o un ripristino delle impostazioni di fabbrica dei dispositivi Ooredoo

Il ripristino forzato, detto anche “hard reset” di un dispositivo a marchio Ooredoo è necessario quando il dispositivo non si accende, mostra un errore o non risponde e non è possibile ripristinarlo dalle impostazioni del dispositivo.

Tieni presente che il ripristino forzato di un dispositivo Ooredoo cancellerà tutto su di esso e devi conoscere la passkey per poterlo riaccendere anche dopo il ripristino forzato.

Utilizza il motore di ricerca o sfoglia l'elenco per trovare il tuo dispositivo tra i 8 dispositivi disponibili e ottenere i passaggi per eseguire un "hard reset".

Ooredoo Smart 12 Ooredoo Smart 12
Ooredoo Smart 12 plus Ooredoo Smart 12 plus
Ooredoo Smart 12 4G Plus Ooredoo Smart 12 4G Plus
Ooredoo Smart 12 4G Lux Star Ooredoo Smart 12 4G Lux Star
Ooredoo Smart 10S Ooredoo Smart 10S
Ooredoo Odyssee S320 Ooredoo Odyssee S320
Ooredoo MX401 Ooredoo MX401
Ooredoo Ais Smart 12 Ooredoo Ais Smart 12