Istruzioni per forzare un ripristino delle impostazioni di fabbrica, un hard reset, un ripristino o un ripristino delle impostazioni di fabbrica dei dispositivi Pantech

Il ripristino forzato, detto anche “hard reset” di un dispositivo a marchio Pantech è necessario quando il dispositivo non si accende, mostra un errore o non risponde e non è possibile ripristinarlo dalle impostazioni del dispositivo.

Tieni presente che il ripristino forzato di un dispositivo Pantech cancellerà tutto su di esso e devi conoscere la passkey per poterlo riaccendere anche dopo il ripristino forzato.

Utilizza il motore di ricerca o sfoglia l'elenco per trovare il tuo dispositivo tra i 13 dispositivi disponibili e ottenere i passaggi per eseguire un "hard reset".

Pantech SKY Izar IM-A630K Pantech SKY Izar IM-A630K
Pantech Vega Xpress IM-A720L Pantech Vega Xpress IM-A720L
Pantech Breakout Pantech Breakout
Pantech Pocket P9060 Pantech Pocket P9060
Pantech Element Pantech Element
Pantech Burst Pantech Burst
Pantech Vega LTE EX IM-A820L Pantech Vega LTE EX IM-A820L
Pantech Vega Racer 2 IM-A830L Pantech Vega Racer 2 IM-A830L
Pantech Marauder Pantech Marauder
Pantech Flex Pantech Flex
Pantech Vega R3 IM-A850L Pantech Vega R3 IM-A850L
Pantech Discover Pantech Discover
Pantech Vega No 6 Pantech Vega No 6