Istruzioni per forzare un ripristino delle impostazioni di fabbrica, un hard reset, un ripristino o un ripristino delle impostazioni di fabbrica dei dispositivi PRIMUX

Il ripristino forzato, detto anche “hard reset” di un dispositivo a marchio PRIMUX è necessario quando il dispositivo non si accende, mostra un errore o non risponde e non è possibile ripristinarlo dalle impostazioni del dispositivo.

Tieni presente che il ripristino forzato di un dispositivo PRIMUX cancellerà tutto su di esso e devi conoscere la passkey per poterlo riaccendere anche dopo il ripristino forzato.

Utilizza il motore di ricerca o sfoglia l'elenco per trovare il tuo dispositivo tra i 27 dispositivi disponibili e ottenere i passaggi per eseguire un "hard reset".

PRIMUX Primux Zeta PRIMUX Primux Zeta
PRIMUX Primux Zeta 2 PRIMUX Primux Zeta 2
PRIMUX Primux Sigma PRIMUX Primux Sigma
PRIMUX Primux P500 PRIMUX Primux P500
PRIMUX Primux Omega PRIMUX Primux Omega
PRIMUX Primux Omega X PRIMUX Primux Omega X
PRIMUX Primux Omega K PRIMUX Primux Omega K
PRIMUX Primux Omega 7 PRIMUX Primux Omega 7
PRIMUX Primux Omega 6 PRIMUX Primux Omega 6
PRIMUX Primux Omega 6 4G PRIMUX Primux Omega 6 4G
PRIMUX Primux Omega 5 PRIMUX Primux Omega 5
PRIMUX Primux Omega 4 PRIMUX Primux Omega 4
PRIMUX Primux Omega 3 PRIMUX Primux Omega 3
PRIMUX Primux Omega 2 PRIMUX Primux Omega 2
PRIMUX Primux Nova PRIMUX Primux Nova
PRIMUX Primux Kappa P501 PRIMUX Primux Kappa P501
PRIMUX Primux Ioxphone PRIMUX Primux Ioxphone
PRIMUX Primux Evo PRIMUX Primux Evo
PRIMUX Primux Delta PRIMUX Primux Delta
PRIMUX Primux Beta PRIMUX Primux Beta